Termini e condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

L’operazione effettuata è solo una richiesta di prenotazione, verrete contattati per la conferma della disponibilità e della tariffa.

Il pagamento complessivo verrà effettuato in loco. Dopo la conferma da parte della struttura verrà richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione o una caparra confirmatoria tramite bonifico bancario. La prenotazione si riterrà confermata solo dopo aver comunicato i dati della carta di credito o versato la caparra confirmatoria.

Tasse incluse: IVA al 10% già calcolata nel prezzo del soggiorno

Soggiorno in residence d’epoca risalente al 1400, in comodi e confortevoli appartamenti, ristrutturati mantenendo le finiture originali. Per soggiorni giornalieri o settimanali sono inclusi tutti i consumi (acqua, luce e gas), la prima fornitura di biancheria da letto e da bagno e la pulizia finale.

Per soggiorni che superano la settimana i consumi (acqua, luce e gas) sono da calcolare separatamente. Il costo della pulizia finale è di Euro 150,00 ed è inclusa nella tariffa la prima fornitura di biancheria da letto e da bagno.

Pulizie extra, colazione e cambio biancheria su richiesta e a pagamento.

 

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

Per modificare o disdire una prenotazione, è sufficiente che ci trasmetta, anche tramite e-mail all’indirizzo cadinifinalborgo@gmail.com una comunicazione scritta entro 5 giorni prima del giorno di arrivo. In caso di disdetta della prenotazione oltre i termini previsti o di mancato arrivo in hotel, addebiteremo sulla carta di credito da Lei indicata l’importo corrispondente al 30% del prenotato. Qualora invece sia stata versata una caparra confirmatoria, tale importo verrà calcolato a titolo di penale e pertanto non verrà restituito.

In caso di mancato arrivo, la prenotazione dell’appartamento verrà mantenuta solo per la prima notte. Il conto finale potrà essere saldato alla reception con la modalità che ha scelto fra quelle previste dalla nostra location.